Home pageSettoriProgetti Importi opereQualificheContattiLavora con noi


 

A2G pone particolare attenzione per le risorse umane, che costituiscono elemento caratterizzante della Società. L'attività svolta da A2G, con contatti diretti con le realtà produttive del settore, fa si che i processi di crescita professionale del personale siano continui.

Chi è interessato a lavorare con A2G può inviare il proprio curriculum all'indirizzo e-mail:

curriculum@adueg.it   

Figure professionali ricercate:  

PROGETTISTA DI IMPIANTI ELETTRICI

Sede di lavoro: Roma
Descrizione: La risorsa sarà inserita nel gruppo di lavoro che si occupa della progettazione Definitiva ed Esecutiva di impianti di stazioni di energia, cabine MT/BT, quadri elettrici, impianti di distribuzione forza motrice.

Profili ricercati:

Progettista livello base: Conoscenza e utilizzo di strumenti informatici Autocad e strumenti di Office Automation. Titoli di studio preferenziali: Diploma Tecnico in Elettrotecnica con esperienza di almeno 2 anni nella progettazione di impianti Elettrici; Laurea in Ingegneria Elettrotecnica con esperienza di almeno 1 anno nella progettazione di impianti Elettrici.

Progettista livello medio/alto: Esperienza pluriennale maturata nella progettazione di impianti Elettrici di media/grande dimensione. Buona conoscenza e utilizzo di strumenti informatici Autocad e strumenti di Office Automation. Buona conoscenza dei programmi di calcolo Elettrici. Titoli di studio preferenziali: Diploma Tecnico in Elettrotecnica con esperienza di almeno 4 anni nella progettazione di impianti Elettrici; Laurea in Ingegneria Elettrotecnica con esperienza di almeno 3-5  anni nella progettazione di impianti Elettrici.

PROGETTISTA DI IMPIANTI DI TRAZIONE ELETTRICA

Sede di lavoro: Roma
Descrizione: La risorsa sarà inserita nel gruppo di lavoro che si occupa della progettazione Definitiva ed Esecutiva di impianti di Trazione Elettrica Ferroviari e delle strutture connesse agli impianti (Strutture Metalliche/ Fondazioni in c.a.) .

Profili ricercati:

Progettista livello base: Conoscenza e utilizzo di strumenti informatici Autocad e strumenti di Office Automation. Titoli di studio preferenziali: Diploma Tecnico di Geometra / Meccanico con esperienza di almeno 2 anni nella progettazione; Laurea in Ingegneria Civile con esperienza di almeno 1 anno nella progettazione.

Progettista livello medio/alto: Esperienza pluriennale maturata nella progettazione di impianti di Trazione Elettrica. Buona conoscenza e utilizzo di strumenti informatici Autocad e strumenti di Office Automation. Buona conoscenza dei programmi di calcolo Strutturale. Titoli di studio preferenziali: Diploma Tecnico con esperienza di almeno 4 anni nella progettazione di impianti di Trazione Elettrica; Laurea in Ingegneria con esperienza di almeno 2  anni nella progettazione di Trazione Elettrica.


A2G soc. coop. - Viale Luigi Schiavonetti, 290 - 00173 Roma (Italia)  tel/fax: +390645494057 +390645494121 e-mail: info@adueg.it

p.iva 05527231004

   

n. visitatori [ 35,909 ] - data ultima modifica: 26/09/2011